Information, Awareness, Prevention / United to End Cancer

Lettera ai media per creare un dibattito televisivo sulle diverse strategie per risolvere il problema del cancro

Spett.le Redazione Rai 3, “Report”, att.ne Dott.ssa Milena Gabanelli

Via Teulada, 66

00195 – Roma

Gentile Dott.ssa Gabanelli,

 

Per rispetto al Vostro prezioso tempo vi inviamo in allegato una documentazione di 4 pagine che è il riassunto di un documento di 28 pagine, chiedendo la Vostra cortese attenzione nel rispondere se siete interessati (fornendo anche un preventivo dei costi) a realizzare un DIALOGO pubblico per far emergere la verità scientifica riguardante informazioni incontestabili del ricercatore Dario Crosetto che può fornire in un’intervista e/o secondo il programma televisivo proposto in allegato. Le informazioni di Crosetto riveleranno la scoperta di una tecnologia innovativa per la diagnosi precoce efficace senza precedenti che nessuno ha potuto invalidare e che avrebbe già ridotto in modo significativo la mortalità prematura da cancro ed i relativi costi. Inoltre esse metteranno alla luce le incongruenze che continuano a bloccare la strada della soluzione alla calamità più mortale e costosa per l’umanità.

 

Per rispetto agli oltre 200 milioni di persone che nell’ultimo mezzo secolo hanno perso prematuramente la loro vita inutilmente a causa del cancro e dei milioni di cittadini dei paesi industrializzati che durante lo stesso periodo hanno sostenuto un costo globale per il cancro di oltre 30.000 miliardi di euro, senza ottenere una riduzione significativa della mortalità prematura da cancro, ci sentiamo in dovere di fornirvi in allegato una documentazione più completa, composta di 28 pagine, completa di riferimenti bibliografici a migliaia di pagine, a supporto della possibile soluzione del problema del cancro. Soluzione che si può raggiungere attraverso un DIALOGO più approfondito.

 

Se i 200 milioni di vittime potessero parlare, siamo certi che domanderebbero come mai si spendono un’infinità di parole, fiumi di inchiostro ed ore di televisione per approfondire dettagli che permettono di capire e risolvere i problemi più disparati, eppure non si trova il tempo per affrontare in profondità un problema che eviterebbe lo spreco di migliaia di miliardi di euro e che salverebbe allo stesso tempo centinaia di milioni di vite. Per rispetto a queste persone, auspichiamo di sacrificare insieme a voi e ad altri parte del nostro tempo affinché questo massacro del cancro non continui come in passato, leggendo ed approfondendo le 18 pagine con i relativi riferimenti.

 

Conoscendo da tempo il ricercatore Dario Crosetto, possiamo assicurarvi l’autenticità dei documenti, dei fatti e delle testimonianze di cui lui, su vostra richiesta, può fornire il relativo materiale. Questi documenti, fatti e testimonianze parlano da soli e possono veramente condurre alla comprensione e quindi all’eliminazione delle incongruenze fra gli alti costi del cancro ed i scarsi risultati ottenuti.

 

Nel caso non siate interessati o non possiate divulgare i documenti, fatti e testimonianze di Crosetto, avendo voi maggiore conoscenza nella comunicazione con il pubblico, vi domandiamo la cortesia di segnalarci la persona, l’ente, l’agenzia o l’impresa che ha il ruolo o il compito di informare i cittadini su delle verità che ci toccano tutti da vicino, contribuendo così all’eliminazione di molte sofferenze, perdite di vite umane e sprechi di denaro.

 

In attesa di un Vostro gradito riscontro, porgiamo cordiali saluti.

 

I membri dell’Associazione Fondazione Crosetto per Sconfiggere la Mortalita’ prematura da cancro