La presente è una continuazione della prima newsletter che propone il DIALOGO come mezzo per identificare progetti, approcci, invenzioni in possesso di grande potenzialità di ridurre la mortalità prematura da cancro ed i relativi costi, in modo che tu possa rimanere informato sul perché i soldi delle tue tasse e donazioni per il cancro non hanno ancora ridotto significativamente la mortalità prematura da cancro ed i relativi costi e su quali azioni si debbano intraprendere per raggiungere tali obiettivi. Sostieni questa causa al sito www.u2ec.org.
Il ricercatore Dario Crosetto ha un articolo accettato dalla conferenza. In qualità di delegato e portavoce dei giovani stefanesi, il 28 ottobre 2013, quando il relatore ha chiesto se vi fossero delle domande, ha presentato le 5 richieste degli stefanesi ai circa 1.000 scienziati presenti. Dopo la sessione delle presentazioni, Crosetto ha avuto un breve incontro con il Presidente Generale He-Joung Kim e il Presidente della sessione di Medical Imaging Jae Sung Lee, a cui ha consegnato una copia in inglese dell’articolo apparso il 25 ottobre 2013, chiedendo gentilmente se potevano fornire le risposte alle domande riportate di seguito. (http://www.magaze.it/wps/2013/10/25/il-contributo-dei-giovani-stefanesi-al-congresso-mondiale-sulla-scienza-5-domande-chiedere-trasparenza-nella-ricerca/).
Crosetto si sarebbe impegnato a inoltrare poi tali risposte agli stefanesi e a tutti coloro che sono interessati a ridurre la mortalità prematura da cancro ed i relativi costi.
Unisciti anche tu ai giovani di S. Stefano e nel tuo interesse supporta la loro richiesta di trasparenza e il delegato e portavoce Dario Crosetto che vi riferirà le notizie relative alla conferenza e le risposte ricevute.
Ecco le domande poste dagli stefanesi sul giornale “magaze” agli scienziati e organizzatori della conferenza scientifica:
- Approvando l’iniziativa del Presidente della Conferenza IEEE-NSS-MIC-RTSD del 27 ottobre 2013 a Seoul, desideriamo ricevere un elenco dei progetti coerenti con il tema dell’incontro, fornendoci il link al documento che ciascun specialista ha preparato a dimostrazione di essere in possesso di un progetto/approccio/invenzione che va oltre l’immaginazione della scienza futura.
- Chiediamo un elenco dei nomi degli esperti nella riduzione della mortalità premature da cancro e dei relativi costi.
- Chiediamo un elenco dei progetti che hanno maggiore potenzialità di ridurre la mortalità prematura da cancro, il link al documento che descrive il progetto, il link al suo piano realizzativo, quanto costa e quanto tempo è necessario dal ricevimento del finanziamento per avere dei risultati, e come l’autore o inventore prevede di misurare i risultati su di una popolazione campione
- Desideriamo conoscere se ci sono progetti con maggiore potenzialità di ridurre la mortalità prematura da cancro ed i relativi costi rispetto alla tecnologia innovativa di Crosetto, che è stata riconosciuta valida da numerose revisioni scientifiche pubbliche e che ha ricevuto il Premio Leonardo da Vinci. Si prega di elencare questi progetti, fornire la documentazione ed il piano di intervento e verifica su di una popolazione campione. Nel caso non si riuscisse ad identificare nessun progetto che possa dimostrare maggiori potenzialità di ridurre la mortalità prematura da cancro rispetto al progetto 3D-CBS, si richiede di informare le agenzie di finanziamento di progetti di ricerca, di sostenere il progetto 3D-CBS affinchè tutti possano avere i benefici che attendiamo da anni.
- Vogliamo inoltre sapere dai ricercatori coinvolti quale ripercussione hanno nella nostra vita quotidiana i progetti presentati a queste conferenze.
Sostieni questa causa con un contributo al sito www.u2ec.org.
E’ essenziale suscitare e sostenere un coinvolgimento collettivo, affinché vegano ascoltate le nostre domande e, in particolare, ci venga fornita una stima della riduzione della mortalità da cancro che pensano di ottenere coloro che richiedono e spendono fondi dedicati alla lotta contro il cancro, affinché l’attuale costo economico mondiale del cancrodi 1.100 miliardi di euro all’anno non continui a crescere indefinitamente inseguendo un obiettivo che appare sempre più irraggiungibile. Si pensi che il Presidente Nixon dichiarò che il cancro sarebbe stato sconfitto entro la fine degli anni ’70. Dobbiamo evitare con il nostro coinvolgimento collettivo che questa data continui ad essere posticipata ogni 5 anni!
Se desideri ricevere la newsletter ti preghiamo di CLICCARE QUI per ricevere gli ultimissimi aggiornamenti in questo settore, informazioni che aprono gli occhi e che tutti dovrebbero conoscere per il loro bene.
Il Team di “Insieme contro il cancro ”
(Supportato da due articoli scientifici: di una pagina a http://links.u2ec.net/doc2/802.it.pdf e di 32 pagine a: http://links.u2ec.net/doc2/800.it.pdf).
Ho fatto una promessa al mio compianto amico, Lillo Mulone, ai malati di cancro, ai cittadini ed agli oltre 8.000 firmatari di una petizione per chiedere ai dirigenti del CERN e ai leader del settore perché non hanno finanziato o non hanno raccomandato il finanziamento del progetto 3D-CBS, o perché non hanno fornito riferimenti bibliografici ad altri progetti che loro ritengono abbiano un potenziale superiore per ridurre i decessi per cancro ed i relativi costi.
Ho promesso di servire il loro interesse ed evidenziare le incongruenze scientifiche che impediscono la riduzione dei decessi per cancro e dei relativi costi.
Mulone chiese in una e-mail al Direttore della Ricerca del CERN, Sergio Bertolucci di incontrarsi con me e valutare l’aspetto del rilevamento delle particelle del mio progetto 3D-CBS e o fornire dei riferimenti ad altri progetti con più alto potenziale per ridurre i decessi per cancro ed i relativi costi. Bertolucci ha concesso questo incontro con me e il dottor Vigna.
Ho quindi scritto a Mulone una relazione scritta dettagliata relativa alla riunione da lui richiesta. Bertolucci non ha potuto invalidare le mie rivendicazioni, ma reso dichiarazioni incoerenti che al CERN usano la tecnologia più avanzata e più costosa, anche se il loro approccio non risolve il problema di effettuare misure precise di nuove particelle che siano in grado di eliminare incertezze nella loro identificazione e non può neanche fornire una diagnosi precoce del cancro. Alternativamente, ho dimostrato che la mia invenzione, utilizzando componenti e tecnologie meno costosi, sarebbe invece in grado di conseguire delle prestazioni superiori nel risolvere il compito specifico di trovare nuove particelle e quello di forire una diagnosi precoce efficace.
Il dottor Vigna ed io abbiamo fatto ogni sforzo per attuare un dialogo con Bertolucci, chiedendogli di organizzare un forum pubblico con i suoi esperti nel rilevamento delle particelle. Tale richiesta di trasparenza è stata invece respinta e il suo linguaggio volgare non ci ha permesso di proseguire il confronto su basi decenti di reciproco rispetto.
Rimango tuttavia disponibile ad affrontare il discorso scientifico con Bertolucci o con qualsiasi persona che ricopre un ruolo di responsabilità nel settore ed ho fiducia che se si seguirà una procedura scientifica giungeremo ad un accordo e/o risolveremo disaccordi con calcoli, ragionamenti scientifici ed in ultima analisi con il finanziamento di un esperimento ad un minimo costo i cui risultati risolveranno il disaccordo.
Mulone ha inviato il mio rapporto scritto alla BBC e ad altre entità che godono della fiducia della gente nel ricevere informazioni nel loro interesse.
La prova che la mia invenzione 3D-CBS avrebbe potuto salvare molte delle 100 milioni di persone attraverso una diagnosi precoce del cancro efficace dal momento in cui l’ho concepita, convalidata e presentata 14 anni fa, è stata confermata di recente alla conferenza IEEE-NSS-MIC-RTSD svoltasi dal 27 ottobre al 2 novembre 2013, a Seoul, in Corea, da scienziati di tre importanti università. In passato, i medesimi avevano rifiutato le mie affermazioni e calcoli, impedendomi anche di presentarli a conferenze IEEE. Dopo 14 anni, i risultati dei loro calcoli hanno dimostrato che avevo ragione nel sostenere tutti benefici della diagnosi precoce delle malattie e della bassa radiazione al paziente, perché con il loro progetto che utilizza cristalli più sottili, in rado di fermare meno segnali provenienti dai marcatori tumorali (rispetto al mio progetto 3D-CBS), confermano una radiazione di soli 0,1 mSv. Pertanto, con il mio 3D-CBS che utilizza cristalli più spessi l’esame sarà ancora più sicuro per il paziente, con una dose di radiazione ancora più bassa di 0,08 mSv.
Porto tutto ciò alla vostra attenzione perché dopo più di un anno, i cittadini del mondo non sono stati informati.
Cosa puoi fare per salvare milioni di vite?
- Sostieni questa causa con $ 10 o quello che puoi contribuendo al “blog.u2ec.net/donationIT.htm” per realizzare la trasparenza ed il rendiconto nella ricerca contro il cancro.
- Richiedi a tutti coloro che raccolgono o spendono soldi per combattere il cancro, sia che si tratti di un vaccino, dei farmaci, dei dispositivi di screening, o di un programma per educare gli individui ad alto rischio di cambiare il loro stile di vita, dovrebbero fornire una stima della riduzione delle morti per cancro che stimano di raggiungere con la loro ricerca e un piano per la misurare i risultati su di una popolazione campione. Per esempio: su 10.000 persone nella fascia di età tra i 55 ed i 74 anni scelte in una località dove, nei 20 anni precedenti, il tasso della mortalità era costante (normalmente dello 0,5%). Il riscontro di una differenza o di nessuna differenza nel tasso della mortalità determinerà il successo o fallimento della soluzione proposta.
- Passa queste informazioni ai tuoi amici, ai media, ai giornalisti, tramite e-mail, Facebook, ecc.,
- Invia questo messaggio a tutti i filantropi che sono alla ricerca di progetti che hanno il massimo impatto positivo per il beneficio dell’umanità, e comunica loro che sono disponibile ad un incontro con gli esperti del settore. Sarò anche disponibile per dibattiti pubblici per collaborare con altri esperti per risolvere le incongruenze sul problema del cancro, che non è ancora stato risolto, nonostante migliaia di persone stanno dedicando la loro vita per questa causa.
Sinceramente,
Dario Crosetto
Se desideri ricevere la newsletter ti preghiamo di CLICCARE QUI per ricevere gli ultimissimi aggiornamenti in questo settore, informazioni che aprono gli occhi e che tutti dovrebbero conoscere per il loro bene.
Il Team di “Insieme contro il cancro ”