Information, Awareness, Prevention / United to End Cancer

Rivelazione su chi ha impedito di salvare milioni di vite all’anno. Cosa puoi fare per salvarle.

Sebbene ogni occasione di sofferenza sia degna di considerazione, come si può ignorare l’eccidio silenzioso di 6,5 milioni di persone che soffrono e muoiono prematuramente di cancro ogni anno e il relativo folle costo economico globale di 1.100 miliardi di Euro all’anno?

Rivelazioni su chi ha impedito di salvare milioni di vite all’anno.

Cosa puoi fare per salvarle.

(Supportato da due articoli scientifici: di una pagina a http://links.u2ec.net/doc2/802.it.pdf e di 32 pagine a: http://links.u2ec.net/doc2/800.it.pdf ) .

Durante questo periodo di feste natalizie all’insegna del dare e ricevere, i nostri cuori vanno a coloro che sono in difficoltà. Sebbene ogni occasione di sofferenza sia degna di considerazione, come si può ignorare l’eccidio silenzioso di 6,5 milioni di persone che soffrono e muoiono prematuramente di cancro ogni anno e il relativo folle costo economico globale di 1.100 miliardi di Euro all’anno?

Sappiamo da oltre 60 anni che almeno il 50% di queste persone potrebbe essere salvato con la diagnosi precoce del cancro, come affermato da fonti attendibili e confermato da dati sperimentali .

Media, leader nel mondo e cittadini si sono giustamente indignati per l’uccisione di massa di 1.400 persone in Siria, e ne ha ritenuto responsabile il regime di Assad , così come Hitler è stato ritenuto responsabile dell’uccisione di 6 milioni di ebrei.

E allora ci domandiamo: chi è responsabile della perdita di milioni di vite stroncate dal cancro , molte delle quali avrebbero potuto essere salvate con l’ invenzione 3D- CBS per la diagnosi precoce del cancro ? Gli scienziati sono i primi responsabili , ovvero coloro che hanno il potere di decidere quali progetti debbano essere finanziati e quali no valutandone il potenziale nel ridurre le morti per cancro ed il relativo costo. Ascolta le affermazioni incoerenti con la scienza al servizio dell’umanità del Direttore della Ricerca del CERN, Sergio Bertolucci, a http://links.u2ec.net/doc2/880.mp3 , quando, con un linguaggio ripetutamente volgare (che ripete per ben 33 volte la parola “c****”), risponde alla domanda perché la sua commissione esaminatrice ha dato il primo premio al progetto CERN-Axial PET di Joram, che è meno efficiente e più costoso rispetto alla PET attuale (Tomografia ad Emissione di Positroni). Finché i leader e i responsabili del settore contineranno a non assumersi la responsabilità del ruolo che ricoprono, molte persone moriranno e continueranno a morire inutilmente .

Cosa puoi fare per salvare milioni di vite?

•  Sostieni questa causa con € 10 o quello che puoi a “http://blog.u2ec.net/donationIT.htm” per affrontare ed eliminare le incongruenze contro la verità scientifica e a tutela della vita umana, e porre le basi scientifiche per il riconoscimento dell’invenzione più efficiente ed efficace.

•  Abbi il coraggio, come aveva il mio amico Lillo Mulone, vittima della mattanza del cancro (come lui la definiva), di affrontare le gravi e colpevoli incongruenze nelle scelte strategiche per la ricerca sul cancro, chiedendo ai leader del settore di assumersi le proprie responsabilità, di incontrarsi con me, di spiegare il motivo per cui finanziano progetti meno efficienti invece del 3D-CBS e di rendere pubblica la relazione del nostro incontro, diffondendola a tutti i media e persone nelle quali il cittadino ripone la propria fiducia.

•  Passa queste informazioni ai tuoi amici, ai media, ai giornalisti, tramite e-mail, Facebook, ecc..

•  Invia questo messaggio a tutti i filantropi che sono alla ricerca di progetti che hanno il massimo impatto positivo per il beneficio dell’umanità.

Cordialmente,

Dario Crosetto

Se desideri ricevere la newsletter ti preghiamo di CLICCARE QUI per ricevere gli ultimissimi aggiornamenti in questo settore, informazioni che aprono gli occhi e che tutti dovrebbero conoscere per il loro bene.

Il Team di “Insieme contro il cancro ”